Ti presentiamo le nuove solette per l’estate 2022
È estate. Fa caldo. I tuoi piedi scivolano e tu sei stanco, ma non puoi abbandonare la tua sessione di allenamento, perché non sei un tipo che procrastina. Vuoi andare fino in fondo ma ormai desideri solo un bel sorso d’acqua -o una birra ghiacciata- e toglierti le scarpe. Ma hai sudato talmente tanto che le solette delle tue scarpe sono zuppe di sudore. È una situazione che non piace a nessuno. Ti riprometti, ancora una volta, che appena tornato a casa spulcerai il web alla ricerca di un paio di solette nuove, magari in gel, però ci sono davvero troppe scelte. E pensi che rimanderai l’acquisto, come al solito.
Ogni giorno esce un nuovo tipo di solette, “se le inventano tutte”, pensi.
- Le nostre solette: il top di gamma dell’estate 2022
È qui che noi di InOut Sport interveniamo, perché noi ti capiamo e vogliamo fornirti le migliori scelte top di gamma per l’estate 2022.
Per te che sei un tipo sportivo, abbiamo selezionato ben quattro tipologie di solette per garantirti il miglior comfort possibile.
Non vogliamo che tu ti faccia male: nessun urto, nessuno sfregamento e nessuna vescica. Le vesciche… quelle sì che sono odiose! Per esperienza, possiamo dirti che le eviti solamente con delle solette in tessuto super nylex!
Hai solo bisogno di una soletta che abbia una coppa del tallone anatomica, che supporti te e il tuo peso: hai bisogno di Powergel Insole Gel! È dinamica, assorbe gli urti, supporta sia il tallone che l’arco plantare, grazie alla tecnologia del suo gel.
Sei accattivato, ma non credi che power insole gel faccia al caso tuo perché ti alleni a livello agonistico. Hai bisogno di qualcosa di meno generico, lo abbiamo capito: e allora da’ uno sguardo a Sport Insole! La tecnologia è un po’ diversa: non rinuncerai alla dinamicità, grazie ad EVA (Etil Vinil Acetato), che ti darà supporto e ammortizzazione durante le tue sessioni di allenamento, e a D3O (che non è un robot di star wars), che si trova nella parte arancione e ti aiuterà nell’assorbimento di eventuali urti.
Ah, fai running? Potevi dirlo subito! Certo che abbiamo una soluzione anche per te, te lo chiedi anche? EVA e D3O ti supportano anche con le Running Insole, disposti in modo da evitarti quei fastidiosissimi microtraumi; Parola chiave: inserti di protezione!
Anche golf!
Ci stai dicendo che quel tuo collega, quello simpatico, pratica uno sport ricercato? Ah, gioca a golf! Ma noi lo sapevamo già, ce lo sentivamo: abbiamo un paio di solette anche per lui!
Anche le nostre Golf Insole contengono EVA e sono rivestite da super nylex. Non avrà più oscillazioni mentre si posiziona per colpire quella pallina e sarai anche più stabile: il tuo collega dovrà solo concentrarsi e mandare la palla in buca!