Un breve focus sull’importanza di avere un Active lifestyle
Quanti di voi hanno sognato di avere uno stile di vita attivo e salutare, piena di positive vibes in cui tutto va bene e alzarsi alle cinque del mattino per fare sport vi riesce super facile?
Questo sogno ad occhi aperti si è sicuramente accentuato, nell’ultimo quinquennio, grazie ai lifestyle blogger: persone, per lo più provenienti dagli Stati Uniti d’America (magari da Stati soleggiati come la California) che compaiono nei nostri feed di Instagram.
Positive vibes
Il culto delle positive vibes (=vibrazioni positive) ha preso piede, dando poi vita a quello delle good vibes (=buone vibrazioni). Parliamo di vibrazioni positive, dell’idea di vivere un mood (=umore) fatto appunto di positività e fiducia nella vita.
Come qualsiasi altro trend, anche quello delle positive vibes è stato portato all’esasperazione, fino a renderlo tossico. Per quanto lo vorremmo un po’ tutti, non siamo fatti allo stesso modo e non potremmo mai reggere tutti gli stessi ritmi psicofisici. Da un paio di anni a questa parte, le persone hanno iniziato a rendersi conto che, per essere positive (e per sentirsi tali), non bisogna forzarsi psicologicamente e fisicamente in maniera estrema.
Active Lifestyle
Allenarsi, senza sottoporre continuamente il proprio corpo e la propria mente allo stress, è un toccasana: aiuta a liberare la mente e a riflettere. Sul trend del positive vibes e del post positive vibes sono nati molti brand, spuntati come funghi, per farci vivere al meglio il momento in cui ci dedichiamo all’attività fisica e, di conseguenza, spronarci a condurre un active lifestyle.
È il caso di Ortho Movement, brand nato con l’idea di promuovere uno stile di vita sano e attivo, che si impegna a fornire ai suoi utenti tessuti e accessori di ottima qualità e tecnologia per l’attività sportiva.
Scrivici per avere maggiori informazioni, saremo lieti di consigliarti il prodotto giusto per te!