Perché migliaia di atleti usano le solette Total Support?
Durante la crescita in età adolescenziale a volte si assumono posture inappropriate, spesso causate da calzature non idonee, banchi di scuola troppo bassi o troppo alti, modo di camminare alla “Fonzie”.
Spesso queste abitudini ci accompagnano per il resto della nostra vita e a volte sono causa dei più comuni malesseri a piedi, schiena e spalle. Ti sarà mai capitato di soffrire di dolore al tallone o avere una leggera pronazione o peggio ancora infiammazione alla fascia plantare. Purtroppo sono fastidi comuni non solo per chi svolge attività fisica, ma anche per chi vive una tranquilla vita lavorativa e familiare.
Quando il malessere non è causato da patologie, ma da un trascinarsi di inconsapevoli abitudini remote, ecco che la tecnologia TOTAL SUPPORT può aiutarci a risolvere una serie di fastidiosi dolori.
Ecco i 5 motivi in grado di aiutare il benessere del tuo piede.
- La conformità del plantare in EVA, in grado di auto-modellarsi nella forma unica del tuo piede, permette che tutta la pianta del piede appoggi sul plantare distribuendo il peso del corso su tutta la sua superficie.
- La profonda coppa del tallone garantisce una protezione e stabilità a 360° ai tuoi talloni.
- I cuscinetti densità differenziata blue e rossi trattengono i movimenti pronatori della caviglia e mantengono il piede in una perfetta stabilità.
- Il supporto dell’arco plantare sostiene il tuo arco per tutta la giornata ed evita che questo cedi creando il fenomeno del falso piattismo.
- Il supporto sull’avampiede offre un comfort al metatarso e alla tua persona.
Che tu sia uno sportivo o ami una vita dinamica, le solette Total Support ti regalano un benessere a cui non puoi rinunciare. Chiedi a chi da anni ne fa un uso regolare.