Non è Gone Girl – L’amore Bugiardo
Durante le tue corsette mattutine in quel di Parco Sempione, hai iniziato ad adocchiare una donna. È il classico inizio di una storia d’amore: iniziate a flirtare tramite sguardi fugaci che si tramuteranno in sorrisi stupidi. È in questi momenti che pensi alle scene prologo di Gone Girl, quel film con Ben Affleck, Neil Patrick Harris ed Emily Ratajkowski, uscito nel 2014. Certo, speri che quella donna sia più come il personaggio interpretato dalla Ratajkowski che come quello interpretato da Rosamund Pike. Un giorno inizia a correre al tuo fianco e va così per tre giorni, quando le chiedi di vedervi fuori dal Parco Sempione e senza le vesti da runner.
Il primo weekend insieme
Sono tre settimane che uscite insieme e lei ti ha proposto di passare il weekend in una località in cui potrete rilassarvi e fare running insieme. Fantastica idea!
Hai le farfalle nello stomaco finché, dopo una corsetta di due ore, non noti che i tuoi piedi puzzano davvero tanto. Cerchi di non farti prendere dall’ansia, ma tutto ciò a cui riesci a pensare è la tremenda puzza che emaneranno i tuoi piedi il prossimo fine settimana.
Dopo una doccia fredda e due ore di remote working, ti armi di tablet e ti butti sul divano nella speranza di trovare una soluzione su Google.
Consulti diversi articoli di diversi blog: i piedi che puzzano, in estate, sono una cosa all’ordine del giorno. Hanno sempre puzzato così, i tuoi piedi? O te ne stai accorgendo solo ora? Beh, nessuno è mai morto cercando delle attenuanti al problema, purché valide. A quanto pare, il buon vecchio cotone, per i calzini, non è sufficiente. Saranno le scarpe, il problema?
Skinners!
Dopo diverse ricerche, approdi sulla pagina prodotti relativa all’azienda Skinners. No, questo brand non ha niente a che vedere con la celebre e longeva serie animata I Simpson, tutt’altro! Skinners, infatti, è un brand che predilige una certa qualità nei materiali impiegati per darti esperienze diverse: ottime ma diverse da ogni altra esperienza mai avuta nell’ambito dell’attività fisica.
La particolarità di quest’azienda sta nell’aver scelto di fondere insieme i concetti di scarpa e di calzino, creando un prodotto che potremmo definire ibrido: le sembianze di un calzino, le funzionalità di una scarpa.
Non ci credi nemmeno tu, eppure sul web ne parlano davvero bene e gli account non sono dei bot.
Com’è mai possibile che una scarpa pesi solo 80g? O che abbia le sembianze di un paio di calzini? Sono questi i quesiti che ti ronzano in testa fino alla pausa pranzo, che trascorri mangiando un panino e informandoti su queste atipiche – e innovative – calzature. Però sono anche antiodore, le lavi in lavatrice, non occupano spazio e puoi fare il fighetto durante il tuo weekend romantico.