N&W Curve partecipa agli Outdoor & Running Business Days del 12 e 13 settembre 2021 a Riva del Garda, giunti alla loro settima edizione.
Un appuntamento esclusivo e imperdibile per aziende, retailer e dealer per incontrarsi, partecipare a incontri di formazione e workshop, farsi conoscere e presentare le novità legate al proprio marchio.
Una location spettacolare, il quartiere fieristico di Riva del Garda, per un evento che ormai è diventato un punto di riferimento del mercato italiano outdoor e running che si sta aprendo anche al mondo degli sport d’acqua.
49.100 mq di superficie espositiva a pochi minuti dal centro cittadino, con zone esterne funzionali a un evento di business, relax e formazione.
Il team di N&W Curve, con Massimiliano Torre, general manager, Giuseppe Morelli, direttore commerciale, Fulvio Chiocchetti, l’inventore del bastoncino Ergocurve, e Nicoletta Fiore, istruttrice di fitness indoor, di pilates matwork e reformer, fitness outdoor con il Fitwalking e il Nordic Walking, sarà presente con il proprio stand per offrire una preview delle novità per la stagione 2022, in particolare due nuovi modelli di bastoncini dalle tecnologie sempre più ergonomiche e all’avanguardia.
Nei due giorni di fiera sono previste numerose attività, tra presentazione, experience e test di prodotto.
I test prodotto attirano molti dealer e atleti che possono provare direttamente le ultime novità in vista degli ordini e degli eventi sportivi del nuovo anno.
In particolare gli sport coinvolti nei test prodotto saranno running & trail, climbing, via ferrata, hiking, nordic walking, slackline.
Come sempre, tutti gli incontri e le attività saranno svolti in totale sicurezza, grazie al rigido rispetto dei protocolli previsti per la gestione della pandemia da Covid-19 e all’adozione di importanti tecnologie di sanificazione ambientale.
Il team di N&W Curve ricorda a tutti i partecipanti che nei giorni dell’evento sarà possibile effettuare ordini in pieno periodo di campagna vendite con lo sconto speciale della fiera.