BULA Berretto morbido e caldo
€29,99€20,90
Cappello invernale morbido con pon pon in eco pelliccia.
I cappelli Bula Justine Beanie acrylics
- caldi
- morbida sensazione simile alla lana
- resistenti ai raggi UV
- lavabili in lavatrice
Linea: ABJUS Justine Beanie
Made in Canada
composizione: filato 100% acrilico di alta qualità.
Colore | Fuchsia, White |
---|
RESO & CAMBIO GRATUITO
Ron consente di effettuare il cambio o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso:
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
- Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
- In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@inoutsport.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire
Prodotti correlati

PRO-X Elements – Kim Giacca

PRO-X Elements – Lucie Giacca Impermeabile
Giacca da donna linea PXE-PRO - Traspirante, impermeabile, antivento

B-LITE REFLECTIVE CAP
BULA Berretto invernale unisex

BRBL Underwear – Faloria shirt donna

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.