Approfondimenti

Digi Instruments/N&W Curve: una nuova proficua collaborazione

collaborazione digi instrumets N&W Curve

Una nuova importante collaborazione per la Digi Instruments Srl, specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti sportivi di nicchia altamente tecnologici e professionali.

Proprio nelle ultime settimane, infatti, Digi Instruments ha siglato l’accordo per la commercializzazione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo dei Bastoncini Ergocurve N&W Curve, gli innovativi bastoncini ergonomici dalla doppia curvatura, brevettati, che hanno firmato i podi di numerosi atleti del Trail Running, Ultra Trail e Vertical Race.

Frutto dell’intuizione di Fulvio Chiocchetti, istruttore specializzato Libertas Nordic Walking, poliziotto, nonché studioso e ricercatore delle attrezzature walking, e sviluppati con la collaborazione e gli studi di medici e specialisti del settore, i bastoncini Egocurve si pongono sul mercato come unica alternativa valida al bastoncino tradizionale. Essi, infatti, si adattano perfettamente alla camminata naturale consentendo un movimento più fluido grazie a un ottimo bilanciamento, una maggiore stabilità e al rispetto delle naturali funzionalità delle articolazioni.

” Da sempre siamo impegnati nella ricerca di prodotti sportivi altamente performanti” commenta Massimiliano Torre, general manager dell’azienda. ” La collaborazione con N&W Curve permette di ampliare il nostro catalogo con un prodotto innovativo dalle specifiche caratteristiche tecniche che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di uso e utilizzatore, dal campo della riabilitazione alla camminata nel tempo libero, all’uso sportivo di atleti professionisti del Trail Running e dell’Ultratrail. I nostri partner di vendita potranno offrire un prodotto professionale e di qualità a una clientela più vasta e con esigenze ergonomiche diverse.”

“Il nostro prossimo obiettivo è lo sviluppo di una campagna commerciale e promozionale rivolta a diversi target di utilizzatori, in collaborazione con i nostri partner e rivenditori, organizzando eventi e manifestazioni sportive, a cui potranno partecipare tutti gli utilizzatori dei nostri prodotti, siano essi atleti professionisti o amatoriali. Sarà anche un modo per sperimentare gli Ergocurve unitamente ad altri nostri marchi.”

Consulta le specifiche tecniche e i benefici dei Bastoncini Ergocurve N&W Curve qui.