Che tipo di calzature indossi in estate durante il tuo tempo libero?
I sandali infradito sono fra le calzature maggiormente usate durante la bella stagione. Le infradito accompagnano lunghe passeggiate sul lungo mare, romantiche passeggiate di sera sulla riva del mare. Questi meravigliosi momenti vengono spesso rovinate da un dolore al tallone, all’avampiede, a volte si rischia un’infiammazione alla fascia plantare. I sandali infradito UHANE di Ironman sono diverse, sai perchè?
Sono studiate per gli atleti i quali sottopongono i propri piedi ad uno stress notevole durante i propria allenamenti. I sandals Uhane di Ironman presentano 3 strati di EVA a densità differenziante.
Lo strato a contatto con il piede è elastico e confortevole con zigrinature antiscivolo, un leggero supporto per l’arco plantare permette al piede di rilassarsi e assumere una corretta postura. Lo stato intermedio è leggermente più rigido utile a sostenere l’arco e crea un interfaccia fra il primo strato e il terzo questi ultimo è decisamente più rigido ed è in grado di isolare il suolo dalla pianta del piede.
Le larghe fasce garantiscono una maggiore stabilità al piede e riducono notevolmente tutti i più comuni fastidi causati da calzature non appropriate.
I Sandals infradito Uhane ti permettono di godere dei tuoi momenti di felicità in piena libertà.